ARIA ORIENTALE

Aria Orientale – dipinto a olio su tela

DALLA COPERTINA DI VOGUE ALLA TELA DIPINTA

Mi sono ispirata ad una modella di Vogue trovata sul web.

Il dipinto è realizzato con una tecnica a olio che permette di creare effetti di luce e di colore molto realistici. I colori sono brillanti e intensi, e le forme sono ben definite. Il dipinto ha un’atmosfera elegante e raffinata, e trasmette un senso di calma e di serenità.

Il suo volto è caratterizzato da lineamenti delicati e armoniosi, con occhi scuri a mandolra, labbra carnose e naso piccolo. La pelle è di un colore chiaro quasi di porcellana, con un leggero incarnato rosato sulle guance.

il kimono verde è un elemento centrale del dipinto. È realizzato con un colore brillante , che contrasta con il colore più chiaro della pelle della modella. Il kimono semplice, ma elegante, scende lungo le spalle e la schiena della donna.

Il dipinto può essere interpretato in diversi modi. Può essere visto come un semplice ritratto di una donna asiatica, o come un’espressione della bellezza e della cultura coreana. Il kimono può essere visto come un simbolo della tradizione coreana, o come un elemento di contrasto con il colore più chiaro della pelle della modella.

Indipendentemente dall’interpretazione, il dipinto è un’opera d’arte che cattura la bellezza e la delicatezza di una donna asiatica, per la sua eleganza e la sua raffinatezza.

Dipinto a mano, olio su tela 50 x 50 cm.

Venduto senza cornice, anche i bordi sono dipinti.

contattami per il prezzo e per maggiori informazioni – nadia@nimah.it

FROM THE COVER OF VOGUE TO PAINTED CANVAS

I was inspired by a Vogue model found on the web.

The painting is made with the oil technique that allows you to create very realistic light and color effects. The colors are bright and intense, and the shapes are well defined. The painting has an elegant and refined atmosphere, and conveys a sense of calm and serenity.

His face is characterized by delicate and harmonious features, with dark almond-shaped eyes, full lips and a small nose. The skin is a light, almost porcelain color, with a light pinkish complexion on the cheeks.

the green kimono is a central element of the painting. It is made with a bright color, which contrasts with the lighter color of the model’s skin. The simple, yet elegant kimono falls along the woman’s shoulders and back.

The painting can be interpreted in several ways. It can be seen as a simple portrait of an Asian woman, or as an expression of Korean beauty and culture. The kimono can be seen as a symbol of Korean tradition, or as an element of contrast with the lighter color of the model’s skin ..

Regardless of the interpretation, the painting is a work of art that captures the beauty and delicacy of an Asian woman, for her elegance and sophistication.

painted by hand on sale without frame – the edges are also painted

contact for price and more information, please write to: nadia@nimah.it

Lascia un commento